ops...CES!

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Tue, 29 Oct 2002 15:38:02 +0100

On Tue, Oct 29, 2002 at 12:32:34PM +0100, Lindo Nepi wrote:
> vicino alla porta della sala dove faremo il LinuxDay, ci sara' _per pura
> coincidenza_ uno stand del CES (comm.equosolidale)

Se solitamente si mettono li' con un banchetto e/o hanno deciso *prima di
noi* di mettersi li' il 23/11 potrebbe essere una coincidenza...

> per puro caso verso meta' mattinata dovremmo fare una pausa caffe' e
> quindi,dato che non abbiamo l'esclusiva sull'accesso alla sala, potrebbe
> capitare che qualcuno vada a prendere il caffe non alla macchinetta, ma
> allo stand del CES

Di solito capita di andare al bagno o fare una pausa...

> sempre casualmente potrebbe capitare che qualche studente che e' al
> linuxday, decida di uscire un attimo sul corridoio e comperare uno snack
> equo allo stand equo...eh,beh,non possiamo certo metterci a fare i
> guardiani...

Cavoli suoi...

> sempre casualmente potrebbe succedere che, una volta terminata la pausa
> per il caffe', tornando in sala (forse per sbaglio qualcuno aveva lasciato
> i microfoni accesi) potremmo trovare qualcuno che parla di commercio equo
> e di come i vari gruppi CES utilizzino software libero...e siccome alcuni
> del mio LUG hanno fatto obiezione di coscienza, e quindi non hanno porto
> d'armi...l'unica nostra possibilita' sara' invitare il tipo a scendere dal
> palco con le buone maniere...

Qui si potrebbero ipotizzare negligenze o altro, non la bevo. Magari
lasciereste computer portatili e videoproiettori da migliaia di euro
incustoditi?

Se capitasse, non sarebbe affatto coincidenza.

Inoltre un tizio che ha parlato di CES al mio paese (utilizzando Windows nel
suo portatile) continua ad inondare la mia casella di posta di avvisi vari
scritti con Outlook. Conosce un po' Linux, ma credo che al momento i CES,
salvo possibili ma scarse eccezioni, non siano dei buoni relatori sul sw
libero.

> spero di aver tranquillizzato coloro che si erano preoccupati di eventuali
> possibili infiltrazioni

Decisamente no.

ciao

Michele