Linux Day e temi non inerenti

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 12:51:22 +0100

On Oct 29, Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it> wrote:
> non vi hanno mai fatto problemi x l'assicurazione dei partecipanti in
> caso di infortuni?

No, assolutamente. L'unica "noia" che possono importi e' che, per motivi di
sicurezza, uno spazio chiuso non puo' contenere piu' persone di quelle
concordate (credo se ne occupino i Pompieri, ma potrei aver detto 'na
caSSata).

> Inoltre qui in Bicocca il sabato la stuttura chiude alle 12:00

Potete provare a chiedere di farvi carico degli straordinari di qualche
guardia/inserviente, coprendo le spese con qualche sponsor in piu'.

> Il probelma, come al solito e' la burocrazia.

Ho provato a scrivere all' Universita' locale: non m'han neanche risposto.
Dipartimento di psicologia e CdC si son subito resi disponibili (pero'
ammetto che avevamo degli infiltrati in posizioni strategiche).
La Provincia ha subito accettato un incontro e si e' detta, per il secondo
anno consecutivo, disponibile a patrocinare la manifestazione. Il Comune,
nella stessa persona del Sindaco, ci ha gia' scritto per concederci il
Patrocinio.

Mi sarei aspettato piu' riluttanza da parte di Provincia e Comune, mentre
son rimasto quasi incredulo per quanto sia difficile avvicinare l'
Universita' (e si' che siam diventati Associazione proprio per abbattere
certe problematiche burocreatiche).

Una soluzione quasi sempre si trova, l' importante e' non abbattersi e
continuare a "bussare".

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it