Linux Day e temi non inerenti

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Tue, 29 Oct 2002 14:20:05 +0100

On Tue, Oct 29, 2002 at 12:51:22PM +0100, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Ho provato a scrivere all' Universita' locale: non m'han neanche risposto.
> Dipartimento di psicologia e CdC si son subito resi disponibili (pero'
> ammetto che avevamo degli infiltrati in posizioni strategiche).
> La Provincia ha subito accettato un incontro e si e' detta, per il secondo
> anno consecutivo, disponibile a patrocinare la manifestazione. Il Comune,
> nella stessa persona del Sindaco, ci ha gia' scritto per concederci il
> Patrocinio.
>
> Mi sarei aspettato piu' riluttanza da parte di Provincia e Comune, mentre
> [...]

I patrocini non costano nulla e in certi enti sono abituati a
patrocinare 1 iniziativa al giorno. Al contrario universita' e altri
enti non ci sono abituati per nulla e semplicemente non c'e'
nessuno che sia preposto a tale compito; tocca scalare tutta la gerarchia per
arrivare fino al rettore. E tutto senza vedere una lira.
Figuriamoci dovessero scucire soldi :)

--
Francesco P. Lovergine