Linux Day e temi non inerenti

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Tue, 29 Oct 2002 20:51:48 +0100

Alle 12:51, marted=EC 29 ottobre 2002, Gianluca Ryo Trimarchi ha scritto:

> No, assolutamente. L'unica "noia" che possono importi e' che, per motiv=
i di
> sicurezza, uno spazio chiuso non puo' contenere piu' persone di quelle
> concordate (credo se ne occupino i Pompieri, ma potrei aver detto 'na
> caSSata).

recito il modulo per la richiesta della sala che abbiamo dovuto compilare=
=2E..

<<bla..bla...bla..dichiara di sollevare l'Amministrazione Comunale da=20
qualsiasi responsabilit=E0 per fatti che avvengono in relazione alla riun=
ione.
Le Associazioni che utilizzano le sale NON DEVONO SUPERARE le 99 unit=E0.=

A parte le scappatoie... : e chi non =E8 dell'associazione non =E8 conteg=
giato=20
come unit=E0 per cui.. ehhehe
e se arriva un pluriomicida e f=E0 una strage di Finestrai (chiss=E0 cosa=
=20
c'entrano col pinguino poi, ma ci sono sempre!!) la responsabilit=E0 non =
=E8=20
nostra, perch=E8 il tema delle stragi =E8 chiaramente non-in-relazione al=
la=20
riunione....

^^^^
ma v=E0?! ;-P

> Una soluzione quasi sempre si trova, l' importante e' non abbattersi e
> continuare a "bussare".

e continuare a riempirsi di cerotti il sedere... con speranza...e=20
perseveranza!

Per fortuna che c'=E8 PIC! ;)

Emanuele
 IW2NKV