Linux Day e temi non inerenti

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 08:24:03 +0100

On Oct 29, "Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> wrote:

> I patrocini non costano nulla e in certi enti sono abituati a
> patrocinare 1 iniziativa al giorno. Al contrario universita' e altri

E' vero, ma non son cosi' sicuro che venga concesso con "leggerezza".

> enti non ci sono abituati per nulla e semplicemente non c'e'
> nessuno che sia preposto a tale compito; tocca scalare tutta la gerarchia per
> arrivare fino al rettore. E tutto senza vedere una lira.

Almeno per la realta' locale, c'e' proprio una persona preposta a
colloquiare con gli esterni. (ma evidentemente ho scritto una tanto brutta
lettera da non meritare nemmeno risposta ^_^)

> Figuriamoci dovessero scucire soldi :)

Apriti cielo :-D

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it