Adesivi Linux Day

fku@freemail.it fku@freemail.it
23 Sep 2002 22:05:53 -0000

LUG/FSUG/GNUG

>Francesco è praticamente impossibile abbiamo un preventivo per 2000 adesivi  da
>suddividere tra tutti i LUG equamente come
l'hanno scorso.

Certo, certo...più che altro mi chiedevo se
fosse possibile accordarsi con la tipografia
affinchè, p.es., 50 adesivi recassero le scritte
"ILS" e "LUGx", altri 50 "ILS" e "LUGy" e
così via.
La lista dei LUG partecipanti al Linux Day è nota,
il problema potrebbe essere l'eventuale aumento
delle spese tipografiche.
Forse varrebbe la pena (ma non ho esperienza
nel settore, potrei non avere avuto una buona
idea) fare un "assaggio" presso il tipografo per
sentire cosa ne pensa circa il costo.

Ciao
Francesco

Invia una cartolina ad un amico!