Adesivi Linux Day

Antonio Gallo agx@linux.it
Tue, 24 Sep 2002 10:13:36 +0200

> La lista dei LUG partecipanti al Linux Day è nota,
> il problema potrebbe essere l'eventuale aumento
> delle spese tipografiche.

Esattamente, xk per ogni adesivo devono fare un clichè diverso che
rappresenta la maggior parte del costo.

> Forse varrebbe la pena (ma non ho esperienza
> nel settore, potrei non avere avuto una buona
> idea) fare un "assaggio" presso il tipografo per
> sentire cosa ne pensa circa il costo.

Nelle tipografie che ho sondato io lo scorso anno e anche quest'anno
la cosa è improponibile, già i 2000 pezzi di adesivi che abbiamo chiesto
noi rappresentano una quantità irrisoria. C'e' anche chi stampa 500 pezzi
ma ovviamente il costo aumenterebbe di almeno 10 volte il che non è
proponibile.

Non abbiamo sponsor tipo IBM per il Linux Day altrimenti andavo li da
loro con il sacco per riempirlo di dollari :-))))

Saluti, Antonio Gallo - AGX per gli amici di Usenet
(o_         http://www.antoniogallo.it   Sito personale
//\         http://www.badpenguin.org    Progetto "Bad Penguin" (d)
V_/_        http://www.linux.it/ILS      Italian Linux Society