Fwd: Re: Adesivi Linux Day

fku@freemail.it fku@freemail.it
23 Sep 2002 22:16:57 -0000

Ricevuta sulla mia mailbox, ma probabilmente
non sulla lista: dato il dubbio inoltro in ml.

Ciao
Francesco
---

Scusate, mi presento, sono Cristiano Paris e sono uno dei membri
reponsabili del LUGRoma2, la sezione dell'Unvirsita' di Tor Vergata
del LUGRoma.

Quest'anno il LUGRoma2 preparera' il LinuxDay per conto del LUGRoma,
il cui staff e' attualmente concentrato nella buona riuscita del futuro
LinuxMeeting.

Mi sono iscritto da poco alla Mailing List e vorrei avere maggiori
informazioni su adesivi e gadget vari che ci piacerebbe ricevere per
l'evento.

Thanks!!!

--
Cristiano

----
JabberID : paris@jabber.at
ICQ #    : 168127096
Yahoo    : cristiano_paris
MSN	 : cristiano_paris@hotmail.com

GnuPG Public Key Fingerprint (keyserver.linux.it)
pub  1024D/9F064556 2002-01-18 Cristiano Paris
     Key fingerprint = 9D20 667A 9B12 1DA2 2A41  F32E C93E 490C 9F06 4556
----

Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it