Raccolta firma pro legge Cortiana (Antonio Gallo)

Andre dylanmaue@libero.it
Wed, 25 Sep 2002 12:36:10 +0200

è la prima volta che scrivo ma da tanto che leggo la mlist vorrei dire
2cose:
1.non ho mai sentito qualcosa di vero per cui lottare ma ho sempre creduto
che se un giorno lo avessi fatto sarebbe stato sicuramnete per la libertà
intesa in senso ampio.da quando ho sentito parlare di Open Source e Frre
Software ho deciso che era il momento di fare qualcosa solo che c'è una cosa
che mi blocca:la paura di non essere all'altezza e x questo chiedo aiuto a
voi:come potrei essere d'aiuto?la raccolta firme mi sembra un ottimo inizio
ma non saprei proprio da che parte girarmi x iniziare.
2.basta spam nella ml

Nella speranza che qualcuno mi dia una mano vi ringrazio x l'attenzione.
Andrea Marella <dylanmaue@libero.it>

'il giorno che smetti di cambiare smetti di vivere'

					anonimo(offlimits)