Raccolta firma pro legge Cortiana (Antonio Gallo)

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Wed, 25 Sep 2002 13:41:25 +0200

On Wed, Sep 25, 2002 at 12:36:10PM +0200, Andre wrote:
> è la prima volta che scrivo ma da tanto che leggo la mlist vorrei dire
> 2cose:
> 1.non ho mai sentito qualcosa di vero per cui lottare ma ho sempre creduto
> che se un giorno lo avessi fatto sarebbe stato sicuramnete per la libertà
> intesa in senso ampio.da quando ho sentito parlare di Open Source e Frre
> Software ho deciso che era il momento di fare qualcosa

Senza nulla togliere all'importanza della liberta` del software
(sfondi una porta aperta), forse esistono anche problemi piu`
importanti, anche se forse per i quali e` piu` difficile battersi ;-)

> solo che c'è una cosa
> che mi blocca:la paura di non essere all'altezza e x questo chiedo aiuto a
> voi:come potrei essere d'aiuto?la raccolta firme mi sembra un ottimo inizio
> ma non saprei proprio da che parte girarmi x iniziare.

In moltissimi modi... i primi che mi vengono in mente

- dando una mano a chi vuole usare software libero e non sa come fare

- scrivendo documentazione e/o software, meglio se facendolo aggregandosi
  a progetti gia` esistenti o iniziando un progetto che possa risolvere
  una lacuna (evitando per quanto possibile di sviluppare progetti
  alternativi a progetti gia` esistenti)

- anche solo usandolo...

Sicuramente di modi ce ne sono molti altri ancora, ma ora non mi
vengono in mente, sono troppo contento per quello che ho letto
su http://savannah.gnu.org/ riguardo a PHP4 e la GPL...
che ve ne pare? :-)))

Marco Pratesi

--
... perche' ogni meta sia una stazione da cui ripartire
dopo aver riposato - e andare...