[LUG] Nomi di dominio di assoluto valore svendo

Federico Di Gregorio fog@initd.org
09 Apr 2003 10:52:05 +0200

--=-+44j/yfC7uN6sdeDLQFE

Il mer, 2003-04-09 alle 09:07, Brunoc@quipo.it ha scritto:
> Ho un quantitativo di nomi di dominio di assoluto valore
> che svendo.
> Questi sono nomi di dominio che posseggo personalmente,
> non =E8 coinvolto nessun altro soggetto.
> Maggiore il numero di domini acquistati,maggiore lo sconto offerto.

dio mio! ma vi rendete conto di che idiota sia questo tipo? e magari
crede anche di essere un'"imprenditore".=20

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!

--=20
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me

--=-+44j/yfC7uN6sdeDLQFE

--=-+44j/yfC7uN6sdeDLQFE--