[LUG] I lug dormono? era: Nomi di dominio di assoluto valore svendo

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 10 Apr 2003 19:33:09 +0200

Alle 15:43, gioved=EC 10 aprile 2003, Guglielmo ha scritto:
n questo periodo? dormono? =E8 un periodo sabbatico?

> Noi del lug di Asti abbiamo collaborato con una scuola astigiana per la
> creazione di 4 corsi base su linux.Un corso =E8 di due ore a settimana per
> un totale di 20 ore.
> Non mi sembra poco per un lug appena nato!
>
> Ciao

Adesso non facciamo finta di non aver capito quello che intendevo dire io...
Se cos=EC fosse vorrei rimarcare la mia modestissima opinione...

Questa ML =E8 soggetta a spam di vario genere... se noi dei lug si risponde=
 solo=20
ad alcune mail-spazzatura si rischia di togliere il senso a questa lista...
che (a quanto ho capito... se sbaglio correggetemi) dovrebbe essere quello =
di=20
permettere ai vari lug di scambiarsi informazioni, consigli e stimoli per=20
attivit=E0 degli stessi lug. Poniamo che sia anche un modo per conoscersi t=
ra=20
appassionati al pinguino... poniamo che sia un modo per criticarsi o=20
aggiornarsi o "omogeneizzare" alcune attivit=E0... ma per favore non per=20
rispondere allo spam.
I filtri allo spam ci sono, talvolta non funzionano, ma se ci autospammiamo=
=2E..=20
dubito che qualsiasi anti-spam per quanto intelligente sia, possa fermarci=
=20
!!Nesp=E0?

Scusatemi per questo sfogo, si tratta di considerazioni personalissime e no=
n=20
intendo in alcun modo fare un calzettone a nessuno...
Ciau
Kikko