[LUG] I lug dormono? era: Nomi di dominio di assoluto valore svendo

Guglielmo guglielmo@linux.it
Thu, 10 Apr 2003 15:43:07 +0200

kikko wrote:

>Concordo...
>noto periodi di "black out" della ML... e poi basta uno spam per far accendere
>una discussione... chiaro ho postato anche io... ma non contro lo spam...
>contro l'inutilità di rispondere ad uno spam...
>Che fanno i lug in questo periodo? dormono? è un periodo sabbatico?

Noi del lug di Asti abbiamo collaborato con una scuola astigiana per la
creazione di 4 corsi base su linux.Un corso è di due ore a settimana per
un totale di 20 ore.
Non mi sembra poco per un lug appena nato!

Guglielmo
www.lugat.tk