[LUG] come rendere attiva e viva una mailing list

Guglielmo guglielmo@linux.it
Sun, 13 Apr 2003 19:03:01 +0200

Sono del lug di Asti, la nostra mailing list conta 50 iscritti circa,
non saprei dire se è numerosa o meno... ma, al contrario di altre
mailing list alle quali sono iscritto è poco partecipata. A questo punto
dico, so benissimo che la mailing list acquisisce il carattere e le
conoscenze delle persone che la compongono..
Inutile dire che io ho spesso fatto domande, linkato articoli, proposto
temi... ma comunque con scarso successo...
Avete qualche consiglio per incentivare le discussioni al suo interno?

Guglielmo
www.lugat.tk