[LUG] questione amministrativa o cosa?

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 27 Ago 2003 13:05:33 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Io invece sono totalmente contrario, richiedere l'approvazione dei
> messaggi provenienti da indirizzi non iscritti significa farli finire in
> un buco nero per ore o giorni e quindi limitare pesantemente le
> discussioni.

Se uno vuole partecipare alle discussioni si iscrive, in una lista come
questa i messaggi "legittimi" provenienti da non iscritti dovrebbero
essere pochi... Comunque, la cosa mi è abbastanza indifferente, mi
rimetto alla preferenza della maggioranza.

> Ma d'altra parte questa mailing list è già andata a puttane quando
> qualcuno ha deciso di inserire quel tag cretino nel Subject, quindi si
> finirebbe solo il lavoro.

Esagerato. Non l'ho messo io, ma non ci trovo nulla di male.

Ciao,
Davide