[LUG] questione amministrativa o cosa?

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Gio 28 Ago 2003 11:17:43 CEST

giovedì, 28 agosto 2003 alle 09:46:14, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Io ricevo una media di >500msg/giorno e ti garantisco che non c'e'
> antispam che regge, con tanto di training addizionale su migliaia

non puoi paragonare la tua posta personale con quella di una mailing
list, poichè le liste hanno un "dominio" _molto_ più ristretto in
termini di
 - varietà di persone che ci scrivono
 - lingua utilizzata
 - temi trattati
E' quindi ovvio che lo stesso metodo che funziona perfettamente per
le liste (come il mio esempio dimostra) abbia invece risultati
completamente diversi per la tua o la mia posta personale.

--
This signature intentionally left blank