[LUG] questione amministrativa o cosa?

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sab 30 Ago 2003 20:45:46 CEST

On Tue, Aug 26, 2003 at 11:02:03PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Personalmente non ho nulla in contrario a farlo, e se la maggioranza lo
> preferisce lo faccio. Ma in quel caso chiederei a tutti lo sforzo di
> postare utilizzando l'indirizzo con cui si è iscritti, altrimenti per
> il sottoscritto diventa una discreta scocciatura.
Io ho dovuto adottare questa politica sulla mailing list del cslug
(purtroppo) proprio a causa dell'eccesso di spam e devo dire che da
quando ci sono le nuove modalita' di filtering su mailman ho ridotto
(anche se purtroppo non eliminato del tutto) lo spam. Concordo con te
sulla scocciatura dovuta alla perdita di tempo per chi non posta con
l'indirizzo con cui e' iscritto perche' mi ci sono dovuto scontrare ma
pare che ora abbiano capito.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>