[LUG] questione amministrativa o cosa?

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sab 30 Ago 2003 20:48:53 CEST

On Wed, Aug 27, 2003 at 11:40:33AM +0200, Marco d'Itri wrote:
> Io invece sono totalmente contrario, richiedere l'approvazione dei
> messaggi provenienti da indirizzi non iscritti significa farli finire in
> un buco nero per ore o giorni e quindi limitare pesantemente le
> discussioni.
> Su questo server lo spam è abbondantemente filtrato, ed anche se questa
> lista ne riceve più della media mi sembra comunque ampiamente
> sopportabile.
Perdonami Marco ma al mio ritorno proprio su questa ML ho trovato un
sacco di spam che ovviamente non ho segnalato pensando che lo avrebbe
gia' fatto chi la gestisce oltre all'immancabile spam su cslug@
Speriamo che dopo la "furia estiva" lo spam si abbassi perche' ti
assicuro che oltre al proprio spam personale non e' tanto accettabile
anche quello delle ML

> Ma d'altra parte questa mailing list è già andata a puttane quando
> qualcuno ha deciso di inserire quel tag cretino nel Subject, quindi si
> finirebbe solo il lavoro.
In effetti anche io trovo bizzarro questo uso.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>