[LUG] Libera la documentazione dei corsi ForTIC

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 1 Dic 2003 16:23:38 CET

Il lun, 2003-12-01 alle 15:33, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Perché si possono bloccare delle parti?

non solo, ma le "invariant sections" sono uno dei punti essenziali.

> Se vuoi ne discutiamo, comunque la GNU stessa consiglia l'uso di questa
> licenza:
> http://www.gnu.org/philosophy/using-gfdl.it.html

ls FSF non e` infallibile. comunque, ci sono altri tipi di licenze che
possono essere usate per la documentazione, per esempio quelle del
progetto creative commons (http://creativecommons.org/). forse sarebbe
il caso di guardarle un po' tutte prima di sceglierne una che a detta di
molti (ma davvero *molti*) ha dei seri problemi.

ciao,
federico

             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347