[LUG] Incontri e scontri

Lugar lugar@linux.it
Dom 7 Dic 2003 15:56:55 CET

> Beh, se lo si annuncia con poco anticipo, è normale una bassa
> partecipazione...

Non ho ben capito chi ha scritto questo in riferimento al meeting di Arezzo,
ma, scusate, è una grossa cazzata... e di nuovo, chi lo ha scritto dovrebbe
rileggersi gli ultimi 6 mesi di thrend sull'argomento... tant'è vero che
sono arrivate persone dal veneto e dalla lombardia, ma nessuno degli altri
soci toscani si è fatto vedere (e.g. sia Firenze che Siena distano 60 km da
Arezzo) ed almeno un'ora in due giorni la si poteva trovare...
Quindi appoggio l'ipotesi di Riccardo (incontro completamente snobbato), e
poi non veniamoci a lamentare se ci sono incomprensioni e non ci conosciamo.
Io ho avuto la fortuna di conoscere la decina di persone che sono
intervenute, abbiamo passato due giorni piacevoli, e posso assicurare che
conoscendosi, comunicare diventa molto più facile anche via e-mail...

Ciao
Mauro