[LUG] Incontri e scontri

Lugar lugar@linux.it
Dom 7 Dic 2003 15:56:55 CET

> Beh, se lo si annuncia con poco anticipo,  normale una bassa
> partecipazione...

Non ho ben capito chi ha scritto questo in riferimento al meeting di Arezzo,
ma, scusate,  una grossa cazzata... e di nuovo, chi lo ha scritto dovrebbe
rileggersi gli ultimi 6 mesi di thrend sull'argomento... tant' vero che
sono arrivate persone dal veneto e dalla lombardia, ma nessuno degli altri
soci toscani si  fatto vedere (e.g. sia Firenze che Siena distano 60 km da
Arezzo) ed almeno un'ora in due giorni la si poteva trovare...
Quindi appoggio l'ipotesi di Riccardo (incontro completamente snobbato), e
poi non veniamoci a lamentare se ci sono incomprensioni e non ci conosciamo.
Io ho avuto la fortuna di conoscere la decina di persone che sono
intervenute, abbiamo passato due giorni piacevoli, e posso assicurare che
conoscendosi, comunicare diventa molto pi facile anche via e-mail...

Ciao
Mauro