[LUG] Incontri e scontri

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Dom 7 Dic 2003 18:35:50 CET

On Sunday 07 December 2003 15:56, Lugar wrote:

> Non ho ben capito chi ha scritto questo in riferimento al meeting di
> Arezzo, ma, scusate,  una grossa cazzata... e di nuovo, chi lo ha scritto
> dovrebbe rileggersi gli ultimi 6 mesi di thrend sull'argomento... tant'
> vero che sono arrivate persone dal veneto e dalla lombardia, ma nessuno
> degli altri soci toscani si  fatto vedere

L'idea era stata inizialmente proposta come "ILS pi rappresentanti dei LUG",
ma in seguito questa lista  stata tagliata fuori dall'organizzazione e alla
fine l'incontro  stato chiamato "meeting dei soci ILS" [1].

E' tutto assolutamente legittimo e non c' niente male se ILS vuole fare un
meeting dei suoi soci, una cosa interna, ma allora perch adesso ne state
discutendo qui su questa lista [LUG]?

E chi  iscritto a questa lista senza essere socio ILS, come potrebbe
rileggersi "gli ultimi 6 mesi di thread" sugli archivi della lista [soci], a
cui non ha accesso?

E in ultima analisi, perch si dice che le incomprensioni su questa lista, di
cui fanno parte molti non-soci di ILS, sono causate dalla scarsa
partecipazione al "meeting dei soci di ILS"?

Pare che ci sia un po' di confusione, al limite della crisi d'identit...
Pu essere che sia soprattutto questa confusione a creare incomprensioni.

[1]
Si veda messaggio <BBD04E95.172A%lugar@linux.it> del 6 novembre

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio