[LUG] Incontri e scontri

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Dom 7 Dic 2003 18:35:50 CET

On Sunday 07 December 2003 15:56, Lugar wrote:

> Non ho ben capito chi ha scritto questo in riferimento al meeting di
> Arezzo, ma, scusate, è una grossa cazzata... e di nuovo, chi lo ha scritto
> dovrebbe rileggersi gli ultimi 6 mesi di thrend sull'argomento... tant'è
> vero che sono arrivate persone dal veneto e dalla lombardia, ma nessuno
> degli altri soci toscani si è fatto vedere

L'idea era stata inizialmente proposta come "ILS più rappresentanti dei LUG",
ma in seguito questa lista è stata tagliata fuori dall'organizzazione e alla
fine l'incontro è stato chiamato "meeting dei soci ILS" [1].

E' tutto assolutamente legittimo e non c'è niente male se ILS vuole fare un
meeting dei suoi soci, una cosa interna, ma allora perchè adesso ne state
discutendo qui su questa lista [LUG]?

E chi è iscritto a questa lista senza essere socio ILS, come potrebbe
rileggersi "gli ultimi 6 mesi di thread" sugli archivi della lista [soci], a
cui non ha accesso?

E in ultima analisi, perchè si dice che le incomprensioni su questa lista, di
cui fanno parte molti non-soci di ILS, sono causate dalla scarsa
partecipazione al "meeting dei soci di ILS"?

Pare che ci sia un po' di confusione, al limite della crisi d'identità...
Può essere che sia soprattutto questa confusione a creare incomprensioni.

[1]
Si veda messaggio <BBD04E95.172A%lugar@linux.it> del 6 novembre

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio