[LUG] Incontri e scontri

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Lun 8 Dic 2003 16:50:52 CET

> Forse puoi lamentarti perche' non e' stato fatto un megathread in crosspost
> multiplo su 80 mailing list (io non sopporto di avere un thread duplicato
> in due mailing list che seguo, figuriamoci). Pero' ogni tanto ho cercato di
> riassumere su entrambe le liste.

Secondo me il problema non è stato ne di troppa democrazia ne di megathread.
Io non me ne sono accorto perchè sono iscritto ad entrambe le mailing list,
ma riguardando gli archivi mi pare che sulla lug non ci sia stata
l'informazione necessaria. Essendo una cosa che riguardava anche i lugs è
naturale che se si posta solo o quasi su soci qualcosa vada storto. IMHO.
Magari non ho controllato bene gli archivi, ma ad una prima occhiata pare che
l'informazione sulla lista lugs sia stata alquanto lacunosa.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it