[LUG] Incontri e scontri

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Lun 8 Dic 2003 16:02:52 CET

On Sun, Dec 07, 2003 at 06:35:50PM +0100, Simone Piunno wrote:
> L'idea era stata inizialmente proposta come "ILS più rappresentanti dei LUG",
> ma in seguito questa lista è stata tagliata fuori dall'organizzazione e alla
> fine l'incontro è stato chiamato "meeting dei soci ILS" [1].

No, fin dall'inizio l'idea era di un incontro aperto a chiunque volesse
partecipare, con invitati specialmente i soci ILS e rappresentanti dei LUG,
in modo che chi opera attivamente per promuovere GNU/Linux abbia l'occasione
di verdersi in faccia e chiacchierare di persona per qualche decina di ore.

Forse puoi lamentarti perche' non e' stato fatto un megathread in crosspost
multiplo su 80 mailing list (io non sopporto di avere un thread duplicato in
due mailing list che seguo, figuriamoci). Pero' ogni tanto ho cercato di
riassumere su entrambe le liste.

Ho commesso degli errori, in particolare quello di essere estremamente
democratico (forse troppo) nel far scegliere data e luogo. La prossima
volta (sperando che ci sia), bisognera' ad almeno due mesi di distanza
fissare data e luogo, chi c'e' c'e', chi non c'e' si attacca.

ciao

Michele