[LUG] Linux o Open Source o Free Software?

Antonio Messina messina@poisson.dm.unipi.it
Lun 8 Dic 2003 18:24:34 CET

On Mon,  8 Dec 2003 18:07:31 +0100
"" <caescvs@libero.it> wrote:

> In seguito a delle mail postate in questa mailing list, mi sono sorti dei dubbi
> sulla filosofia ILS.

Per la maggior parte della gente con la quale ci troviamo di fronte sono questioni incomprensibili e probabilmente stupide. Chi "scopre" Linux non ha la piu' pallida idea di cosa stiamo dicendo. Secondo me e' meglio usare solo le espressioni "Software Libero" e "Linux", intendendo il secondo come un esempio del primo.

_Poi_ arrivera' il momento di spiegare la differenza tra OS e SL, e il motivo per cui nel nostro statuto c'e' scritto GNU/Linux e non solo Linux.

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in