[LUG] Linux o Open Source o Free Software?

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 8 Dic 2003 18:21:58 CET

* lunedì 08 dicembre 2003, alle 18:07, caescvs@libero.it scrive:

> Finora io ho ritenuto che, ILS si sia occupata della coordinazione,
> promozione e sostentamento nazionale dei vari LUG

Non necessariamente. Questo non e` scritto da nessuna parte.

> con "iniziative e progetti in favore della diffusione di GNU/Linux e
> del software libero in Italia, con lo scopo di divulgare la cultura
> informatica nel nostro paese."

Questo si.
E se oggi anche tu stai scrivendo qui, magari in piccola parte,
significa che un pochino ci e` pure riuscita.

> Forse e' ora di rivedere il nome? magari aggiungendoci una GNU sul logo?

No, almeno IMHO.
E questi discorsi sono stati fatti _centinaia_ di volte.

Oltreche` questa richiesta, _qui_, e` quantomeno fuori posto. Come si
vuole chiamare ils, sono affari di ils e dei suoi soci. Cosi` come tu
vuoi chiamare il tuo _gruppo_ e non mi pare che qualcuno venga a
sindacare questo nel tuo $anyUG.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "Let's do the time warp again."