[LUG] Linux o Open Source o Free Software?

Davide Cerri davide@linux.it
Lun 8 Dic 2003 23:36:49 CET

Alle ore 20:38, luned́ 8 dicembre 2003,  ha scritto:

> Queste discussioni mi rendono difficile capire se si sta discutendo
> su "promuove(re) e sostiene(re) iniziative e progetti in favore della
> diffusione di GNU/Linux e del software libero in Italia, con lo scopo
> di divulgare la cultura informatica nel nostro paese."  o di altre
> finalita'.
>
> Perche' nelle frasi citate l'obbiettivo e' diverso o distorto
> rispetto al manifesto ILS.
>
> O forse ILS fa qualcosa di diverso dal manifesto?

Non esiste un "manifesto ILS". Esiste uno statuto di ILS
(http://www.linux.it/ILS/statuto2.shtml), che all'articolo 3 dice quali
sono gli scopi dell'associazione (e non contiene la frase da te citata,
per quanto sia vera).

Ciao
Davide