[LUG] Linux o Open Source o Free Software?

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 9 Dic 2003 10:23:01 CET

> Per questo ho rimarcato che "In seguito a delle mail postate in questa mailing
> list, mi sono sorti dei dubbi sulla filosofia ILS."
Se hai dubbi su ILS chiedi al presidente :-)

> _ma per divulgare la conoscenza informatica._
ah, forse ti riferisci allo Statuso? Non sono in grado di risponderti, posso ipotizzare
che quando è nata ILS non esisteva ancora l'OS e non si parlava in maniera così forte
del SL per cui chi all'epoca ha fondato ILS nello statuto si è tenuto "largo".
Quando lo statuto è stato riscritto sono state toccate soltanto le parti che erano
diventate un ostacolo burocratico alle attività dell'associazione.

> scusate lo sfogo... e l'incomprensione. Ma se noi ci spieghiamo male, i posteri
> capiranno le nostre intenzioni?
Spero di averti inteso :-)

Ciao, Antonio