[LUG] Linux o Open Source o Free Software?

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 10 Dic 2003 12:29:23 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die quarto Idus
Decembres MMIII "" <caescvs@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

[snip]
> perche' si parlava di volersi chiamare lug ma voler software libero, perche'
> si vuole una squadra linux e una opensource, perche' linus ha scelto
> opensource, c'e' stata una suddivisione tra lug e fsug, ...
>
> *non sarebbe meglio scrivere i nomi correttamente*? cosi' riusciamo a renderci
> conto che stiamo lavorando per la stessa cosa. E non per linux contro software
> libero oppure gnu contro open source...
>
> _ma per divulgare la conoscenza informatica._

[snip]

> Per favore. Se si deve rispondere in lista faciamolo per costruire. Se volete
> intimarmi di finirla, allora fatelo privatamente. Non mi offendero' di certo
> per i vostri commenti. Ma almeno la lista la si utilizzera' per comunicare e
> costruire.

"Ma poi, che cos'e` un nome?
Forse che quella che chiamiamo rosa
cesserebbe d'avere il suo profumo
se la chiamassimo con un altro nome?"

Adieu,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna