[LUG] Re: Linux Day 2003 e The OpenOffice.org 1.1 Bonanza

Ufficio Stampa ILS press@linux.it
Mer 10 Dic 2003 22:05:05 CET

La mail citata nel comunicato stampa, archiviata all'indirizzo
http://lists.linux.it/private/press/2003-November/000428.html, e' sotto
riportata:

Prof. Silverio Carugo s.carugo@didasca.it
Ven 28 Nov 2003 10:55:06 CET
[press ILS] The OpenOffice.org 1.1 Bonanza

" Open your Mind before opening your Wallet ! "

Cari Amici,

1. E' con piacere che vi informo che il Linux Day 2003 avrà un seguito
in
oltre 400 Scuole e Centri di Formazione Professionale.

2. Infatti, nel contesto dell'operazione ' The OpenOffice.org 1.1
Bonanza '
migliaia di Insegnanti e di Studenti avranno la possibilità di entrare
gratuitamente in possesso di un esemplare del CDROM contenente la
omonima
suite Open Source, installabile sia sui PC provvisti del S.O. Windows,
sia
sui PC provvisti del S.O. GNU/Linux.

3. Maggiori informazioni su questo argomento - e su altri temi
riguardanti
la diffusione del Software Libero - le potete reperire nel sito
www.ProgettoEmily.it.

4. Vi chiedo la cortesia di segnalare l'iniziativa ' The OpenOffice.org
1.1
Bonanza ' a tutti coloro che interverranno alle manifestazioni del Linux

Day 2003, onde possa ampliarsi il numero di Scuole che aderiranno a
questa
operazione.

Formulo i miei migliori auguri per la buona riuscita degli Eventi che
avete
organizzato e vi invio il mio più cordiale saluto.

Prof. Silverio Carugo
Rettore

DIDASCA
The First Italian Cyber Schools for Lifelong Learning
Associazione Culturale Non Profit con Personalità Giuridica

Via Ragazzi del 99 n. 19
23100 Sondrio SO
Italy

Tel: +39 0342 513344