[LUG] Re: Linux Day 2003 e The OpenOffice.org 1.1 Bonanza

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Gio 11 Dic 2003 13:25:12 CET

Il mer, 2003-12-10 alle 22:05, Ufficio Stampa ILS ha scritto:

> Cari Amici,
>
> 1. E' con piacere che vi informo che il Linux Day 2003 avrà un seguito
> in
> oltre 400 Scuole e Centri di Formazione Professionale.

Dal testo dell'email, io capisco che l'autore non vuole dire che il
Linux Day 2003 continuerà anche successivamente, ma che l'iniziativa
avrà delle conseguenze, e chiede di parlare di questa distribuzione di
cdrom di openoffice.org anche nelle giornate del linux day, per
pubblicizzarlo.
Effettivamente è un pò ambiguo, ma non mi pare che si stia cercando di
utilizzare il termine Linux Day per pubblicizzare altri eventi, quanto
legare (nemmeno troppo) la giornata alla successiva distribuzione di
CDROM gratuiti.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org