[LUG] Revolution OS - Rivoluzionatevi

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 15 Dic 2003 10:14:44 CET

* domenica 14 dicembre 2003, alle 21:11, Virgilio Ing. Vincenzo scrive:
> Decidiamo insieme, ma non si puņ prescindere da Revolution OS, un MUST
> per chi vuole fare parte di un LUG, rappresentarlo e viverci dentro.

Cavoli.
E adesso, chi glielo dice a tutti i lug nati _ben_ prima di questa
pietra miliare? E a ils, che ha fondazione nel 94? E al Pluto? Chi
glielo dice al Pluto.
Sono distrutto.

Ps:
Io spero che tu stia un po` trolleggiando (provocando, preferisci?),
perche` se sei serio, la cosa e` ben piu` preoccupante. E sopratutto,
_davvero_ non si sente la mancanza dell'ennesimo pontificatore, last
arrived, che ti venga a spiegare come _tu_ (che hai sempre _fatto_) devi
fare le cose, perche` "lui ha visto la luce".

Su.

Ma io sono certo che non sei serio, quindi, questo, credo, sara` il mio
unico contributo alla tua interessante discussione.

Ps2: La lista non e` moderata.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Jayne: Next time we come to a Core world, I'm staying with the preacher.