[LUG] Revolution OS - Rivoluzionatevi

Emilio Anzon pan@linux.it
Lun 15 Dic 2003 21:51:29 CET

On Mon, Dec 15, 2003 at 10:14:44AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * domenica 14 dicembre 2003, alle 21:11, Virgilio Ing. Vincenzo scrive:
MUST nel senso di RFC 2119 aka BCP 14  ??

> Cavoli.
a merenda ?

> E adesso, chi glielo dice a tutti i lug nati _ben_ prima di questa
> pietra miliare? E a ils, che ha fondazione nel 94? E al Pluto? Chi
> glielo dice al Pluto.
io proporrei Pippo !

> Sono distrutto.
sono stremato.

> Ps:
> Io spero che tu stia un po` trolleggiando (provocando, preferisci?),
il mastro-trollo!

> perche` se sei serio, la cosa e` ben piu` preoccupante. E sopratutto,
appunto

> _davvero_ non si sente la mancanza dell'ennesimo pontificatore, last
ci sta già G.P. II ed è più che abbastanza

> arrived, che ti venga a spiegare come _tu_ (che hai sempre _fatto_) devi
io pure mi sono sempre fatto ma ora ne ho proprio bisogno

> fare le cose, perche` "lui ha visto la luce".
noneeee ha visto _solo_ RevolutionOS

> Su.
ma anche un po' a sinistra - anche non a sinistra - insomma reagisci

> Ma io sono certo che non sei serio, quindi, questo, credo, sara` il mio
> unico contributo alla tua interessante discussione.

> Ps2: La lista non e` moderata.

purtroppo o per fortuna ?

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln