[LUG] Revolution OS - Il gioco di parole

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 16 Dic 2003 18:07:08 CET

On Tue, Dec 16, 2003 at 04:43:04PM +0100, Virgilio Ing. Vincenzo wrote:
> Non rispondo singolarmente alle email, cerco un modo unitario per
> arrivare alla preparazione del dibattito.
anche io non rispondo alle singole cazzate che hai detto ma cercherņ di
riassumere il mio pensiero in modo stringato ed inequivocabile:

vai a cacare!

P.S.
smettila di sprecare banda - guardati il film e non usare l'email.

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln