[LUG] Revolution OS - Il turpiloquio

Kikko kikko@linuxfocus.org
Gio 18 Dic 2003 13:00:24 CET

Alle 10:51, giovedì 18 dicembre 2003, Virgilio Ing. Vincenzo ha scritto:

> Per qualcuno sembra che io sia uno sconosciuto, ma ovviamente quando si
> lavora su problematiche di nicchia, per quanto importanti, ciò può
> accadere. Un modo semplice per avere un idea di chi sono è fare una
> semplice ricerca con Google, consiglio Virgilio e IETF come parole chiave.
> Il risultato è sicuramente congruo, considerata l'importanza dell'IETF.

Secondo me Lei parla così proprio perchè non conosce il livello di certi
partecipanti a questa ML (non parlo di me ovviamente). Ho visto il suo
curriculum...  e parlo con cognizione di causa =)
Mi scuso con Lei per quello che Le dirò... ma mi sembra un "pò" presuntuoso...
e sbaglia a porSi in questo modo a questa ML.

> Allora, affrontiamo il primo punto cruciale del dibattito; dalla visione
> del Film e dalla lettura dei Vostri libri preferiti, risulta che Free
> Software ed Open Source sono simili ma diversi.
> Linus ha scelto il secondo.
>
> Quali riflessioni volete condividere sull'argomento?
>
> Vincenzo Virgilio

A questo proposito penso che Lei non abbia capito quale sia la funzione di
questa ML... non sta facendo altro che accendere inutili FLAME!
QUESTA ML E' RISERVATA A MESSAGGI CHE INTERESSANO I COORDINATORI DI LUG
ITALIANI. Evitiamo di rendere ridicola questa ML. Basta con questi messaggi
fuori luogo, basta con questo spreco di banda... e basta con questi messaggi
pseudofilosofici.

Esistono altre ML per discutere dell'argomento a cui Lei pare interessato...
ma questo non è il posto adatto.
Mi scuso con Lei egregio ingegner Virgilio
ma son stanco di ricevere MAIL da una ML alla quale mi son iscritto per
diversi motivi!

Distinti saluti Ing. Virgilio

Un saluto al resto della Lista... interrompo qui le mie mail sull'argomento.
Scusatemi!