[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Ven 19 Dic 2003 10:35:17 CET

Alle 09:51, venerd́ 19 dicembre 2003, Paolo Conte ha scritto:

> "fully functional copy"?
> Ha la funzionalita' di poter essere usato su n postazioni?
> Ha la funzionalita' di poter essere copiato per altri utenti/usi?
> Ha la funzionalita' di poter essere modificato nelle sue funzionalita'? ;)
>
> Questa licenza "free" mi sembra decisamente poco "free"... Se questa
> offerta fosse stata fatta a me ci penserei _molto_ prima di accettarla...
> Ovviamente e' un parere soggettivo e assolutamente personale! :)

Scusa un attimo, ma cosa c'entra? Mica ti hanno detto che ti danno una licenza
GPL..te ne danno una copia gratis. Io capisco le paranoie, peṛ mi sembra un
po' eccessivo. Fanno un'offerta e fondamentalmente ti chiedono di riempire un
modulo con dei commenti, mica il primo figlio maschio o lo jus prime noctis.
Non si prende nemmeno l'aids, e se ho letto bene dicono che _se ti piace_
potrersti eventualmente parlarne bene ad amici e conoscenti. Tutto sommato mi
sembra corretto.. o mi sfugge qualcosa?

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it