[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Paolo Conte Paolo.Conte@serinf.it
Mar 23 Dic 2003 20:20:18 CET

Edy Incoletti scrive [23/12/2003-08:53:19]:
>Per non imbarcarsi in una discussione sterile tornerei alla
>domanda iniziale: è accettabile la sponsorizzazione di VMWare?
In effetti mi scuso per aver perso di vista il nocciolo della questione :)
Resto del mio parere iniziale: questo omaggio "free"(nel senso di gratuito,
a scanso di equivoci) mi sembra un "freegatura" ;)
A parte gli scherzi penso che per un LUG sia eticamente inaccettabile,
anche con tutte le possibili interpretazioni e "stiracchiature" di statuto.

>Dal mio PERSONALE punto di vista ben venga il sofware proprietario
>se non ci sono valide alternative.
Aggiungerei: e se _veramente_ serve.
Se non e' indispensabile ma solo comodo si puo' anche decidere di non
usarlo finche' non ce ne sara' una versione libera.

>Come consulente sarei un irresponsabile se dicessi usa
>questo che è meglio perché è SL [...]
>Non credo che continuerei a trovare lavoro.
:) E' questo il bello di fare le cose per passione: non hai bisogno di
qualcuno che ti paghi uno stipendio! ;)

Buona serata,   Paolo
 fine del messaggio

CONFIDENTIAL INFORMATION

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.