[LUG] Revolution OS - Il regalo ideale per Natale

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 24 Dic 2003 02:47:00 CET

On Dec 24, "Virgilio Ing. Vincenzo" <w@acm.org> wrote:

 >sono
 >operativo in IETF.
Vedo che tendi a tornare su questo argomento... Visto che lo ritieni
rilevante, puoi spiegarci meglio in quali working group saresti
operativo e di quali I-D (RFC non ne ho trovati) sei autore o co-autore?

 >Sono iscritto al Partito Radicale ed ho fondato l'associazione Radicali per
 >la Libertà.
In effetti devo ammettere che tra tutte le tue affiliazioni questa è
quella che ti qualifica di più...

 >Ovviamente, secondo budget possono essere accompagnati vari libri, ma
 >ribadisco che non si può fare a meno di vedere più volte questo film per
 >sapere che differenza c'è fra OS e FS.
E io che pensavo che fosse bastato avere seguito nel gennaio e febbraio
1998 i resoconti privati in cui Bruce Perens aggiornava gli altri
sviluppatori debian sulle discussioni avute con Netscape e le sue
discussioni con ESR...
Hai ragione, devo proprio guardare un film per farmi spiegare quello che
ho vissuto.

--
ciao, |
Marco | [3754 vekrT8wc9O3bA]