[LUG] Revolution OS - Il regalo ideale per Natale

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 24 Dic 2003 11:19:52 CET

* mercoledì 24 dicembre 2003, alle 10:52, Virgilio Ing. Vincenzo scrive:

Due micro appunti, solo per sincerarmi di una cosa:

1.
Non ho visto la mail di Alessandro Ronchi a cui rispondi, e seppur puo`
essere che il mio fetchmail abbia scaricato prima la tua risposta che la
sua, esiste il *dubbio* che tu stia rispondendo, in una lista *pubblica*
ad una mail che volontariamente o meno, ti e` stata inviata
privatamente.

Spero tanto che non sia cosi`.

2.
Anche con le migliori delle intenzioni, si fa davvero fatica a parlare
con persone che utilizzano argomenti come questo:

> Non hanno le idee per confrontarsi con me,

Molta fatica.
Decisamente troppa.

Auguri di buon Natale a te e a tutta la lista.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Joyce: "You sure you're okay?"