[LUG] Meta-riflessioni

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Dom 28 Dic 2003 14:59:15 CET

On Wednesday 24 December 2003 15:51, aded wrote:

> Chiarendo le differenti visioni, e non negandole come fa qualcuno.
>
> A me il sistema economico occidentale non piace, e vedo nella
> cosiddetta IT - IMHO l'attuale fronte del Mercato - alcuni

Spero di non essere il "qualcuno"... ;)
Ad ogni modo grazie per il tuo contributo e le precisazioni sulla tua
posizione, non ho perņ capito se pensi che esista un fattor comune e se
esiste un modo per farti sentire a tuo agio anche collaborando con quei *UG
che invece hanno una visione diversa dalla tua.
Dalla tua risposta sembrava sinceramente tutto il contrario, evocava
l'immagine di una frattura insanabile.

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio