[LUG] (s)vestiti da pinguini

Fab fab@autorivari.net
Mon, 3 Feb 2003 02:35:37 +0100

--WplhKdTI2c8ulnbP

La mail che segue non e' con intento polemico o provocatorio ma solo una
mail di retifica a una precedente scritta 5 di mattina e per questo
motivo cerchero' di essere chiaro e sintetico:

1) la mail non era stata mandata in lamentela del fatto che OpenLabs non
   fosse stata invitata alla conferenza.
  =20
   In tutta sincerita' lo ammetto che mi avrebbe comunque fatto piacere ma
   non e' questo il punto.
  =20
  =20
2) Ad aver saputo del presidio e della conferenza con un anticipo di almeno
   una sola settimana, avremmo sicuramente partecipato numerosi.
  =20
   Maggiore il preavviso e:
   a) maggiore e' il numero di persone che puoi coinvolgere, all'interno e
      all'eserno dell'associazione
   b) maggiore e' il numero di iniziative che puoi organizzare
   c) maggiore e' l'interazione che puoi stabilire con altri organizzatori.

3) Non abbiamo MAI proposto di andare a Roma vestiti da pinguini.

   Mia opinione personale: va bene fare colore ma era piu' importante
   far andare i giornalisti alla conferenza.

   Per quello che ho visto, sentito e letto, la manifestazione e' andata pi=
u'
   che bene, ma purtroppo della conferenza non ne ha parlato nessuno o quas=
i.

4) Per mancanza d'informazione non di e' fatta contro informazione.

   Se le due iniziative fossero state un po' piu' evidentii, i siti e le
   liste di associazioni, lug, ecc., e le avrebbero potuto pubblicizzare
   ancora di piu': avrebbero portato maggiore attenzione di pubblico e=20
   stampa.
  =20

5) Non credo che tutto cio' sia stato intenzionale ma semplicemente una
   sfortunata serie di "leggerezze" che ha involontariamente tagliato fuori
   un bel po' di persone (e' questo che mi ha fatto rabbia).
  =20
  =20
   <ironica>
      Sono io che dovrei essere iscritto alle ML di ogni lug italiano o for=
se
      qualcuno doveva prendersi la briga di rimbalzare una mail ufficiale al
      resto del mondo?
   </ironica>

E' vero che di "se" e di "ma" non si fa la storia, ma si puo' sempre impara=
re
dagli errori.

Ciao e buon lavoro a tutti.

Fabrizio G. Ficca (Fab)

--=20
Se leggete SOLO questa riga OutLook e' bacato: guardate l'allegato!
 .=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D.
 |          www.autorivari.net          |   www.openlabs.it     |
 |  La Fantasia al servizio delle Idee  | Apriti alla Liberta'  |
 |          fab@autorivari.net          |   fab@openlabs.it     |

--WplhKdTI2c8ulnbP

--WplhKdTI2c8ulnbP--