[LUG] Re: [Discussioni] (s)vestiti da pinguini

andrea.glorioso@binary-only.com andrea.glorioso@binary-only.com
Mon, 03 Feb 2003 10:22:17 +0100

    ff> <ironica> Sono io che dovrei essere iscritto alle ML di ogni
    ff> lug italiano o forse qualcuno doveva prendersi la briga di
    ff> rimbalzare una mail ufficiale al resto del mondo?  </ironica>

Finora (e non e` detto che  sia il modo  piu` efficiente di procedere)
il metodo e`  stato che chi e` interessato   alle varie iniziative  si
iscrive a quante piu` mailing list possibili.

Poi, e` una questione di valore.  Se si ritiene  che OpenLabs abbia un
valore e un peso tale  da meritare di  essere avvertita a parte  delle
varie  iniziative,   sta sicuro che   le le  notifiche  ti arriveranno
direttamente dalla  fonte.    Altrimenti,  spetta a   te andartele   a
pigliare (il "te" non e` personale ma generico).  Il che non significa
che  OpenLabs non abbia   nessun  valore, semplicemente  non  e` cosi`
grande da meritare la fatica di un mailing separato.

E` lo stesso concetto  per cui *io*  sono iscritto a linux-kernel e mi
filtro i  messaggi da solo, mentre Alan  Cox, Linux Torvalds  e i loro
pari ricevono le notifiche piu` importanti nella loro inbox.

ciao,

andrea
--
Andrea Glorioso                   andrea.glorioso@binary-only.com