[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sat, 11 Jan 2003 11:26:45 +0100

Ciao,
 Sat, Jan 11, 2003 at 11:06:17AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> In realta' mi sembra molto piu' significativa la bocciatura della
> iniziativa pro-FS in finanziaria. Per il resto siamo in un mondo

imho, software libero significa anche liberta' di adottarlo o meno. Quando
il software libero sara' obbligatorio per qualsiasi motivo apriro' un bar e
mollero' i computer (qualcuno si augura di certo che lo faccia comunque al
piu' presto, ma sono altre storie ;) ). Se il parlamento ha preso una
decisione per andare verso una strada, pazienza, personalmente sono contento
IO di usare software libero e di cercare di farlo usare a chi conosco (o
semplicemnte di farlo conoscere), nessuno puo' comunque dire che le cose
sarebbero andate diversamente con un parlamento diverso: adottando una
canzone di Vasco Rossi "i complimenti costano poco e a volte non valgono di
piu'"

condivido.

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

If this fortune didn't exist, somebody would have invented it.