[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti@openlabs.it
Sat, 11 Jan 2003 12:26:55 +0100

--jy6Sn24JjFx/iggw

ciao Cherubini Enrico,

> imho, software libero significa anche liberta' di adottarlo o meno. Quando
> il software libero sara' obbligatorio per qualsiasi motivo apriro' un bar=
> mollero' i computer (qualcuno si augura di certo che lo faccia comunque al
> piu' presto, ma sono altre storie ;) ). Se il parlamento ha preso una
> decisione per andare verso una strada, pazienza, personalmente sono conte=
nto
> IO di usare software libero e di cercare di farlo usare a chi conosco (o
> semplicemnte di farlo conoscere),

il fatto e' che il software libero potrebbe un giorno non essere piu'
"legale" (DMCA e palladium...) e/o utilizzabile.
Se PER LEGGE ti vietano o impongono certi software tu non sarai piu'
libero di scegliere....
--=20
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa     www.fastflow.it/~paolop
paolop@matapp.unimib.it           paped@jabber.org
TEL. 02-6448-7744                 FAX. 02-6448-7705

--jy6Sn24JjFx/iggw

--jy6Sn24JjFx/iggw--