[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sat, 11 Jan 2003 12:59:54 +0100

On Sat, Jan 11, 2003 at 11:06:17AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Se facciamo tutti insieme una pernacchia, la sentono pure in parlamento.
> E non scherzo: quello che smonta certi personaggi sono le prese per il
> culo, non le proteste.
>
> In realta' mi sembra molto piu' significativa la bocciatura della
> iniziativa pro-FS in finanziaria. Per il resto siamo in un mondo
> libero: se i savoia possono andare dal papa, bill gates puo' andare in
> parlamento.
Concordo in pieno: IMHO andare al Parlamento e lanciare uova marce a
quella bestia non solo e' uno spreco per le povere uova che potrebbero
essere sfruttate meglio (un bel frittatone di cipolle con birra e...) ma
non servirebbe ad altro che ad alimentare le idee di quelli che vedono
in chi usa Linux una massa di esaltati che vorrebbero "konquistare il
monto" e dal nostro punto di vista sarebbe solo controproducente.
Meglio, come suggerito, una serie di conferenze in cui si spiegano i
punti di vista ed i vantaggi dell'uso del free software.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>