[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Sat, 11 Jan 2003 18:24:45 +0100

Alle 12:59, sabato 11 gennaio 2003, Thorin Oakenshield ha scritto:

> Concordo in pieno: IMHO andare al Parlamento e lanciare uova marce a
> quella bestia non solo e' uno spreco per le povere uova che potrebbero
> essere sfruttate meglio (un bel frittatone di cipolle con birra e...) m=
                                           ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
con le uova marce? non mi sembra una buona idea.... ;-)
comunque concordo, se imbratti i muri te li fanno pagare
come se fossero belli (non solo nuovi)..

> non servirebbe ad altro che ad alimentare le idee di quelli che vedono
> in chi usa Linux una massa di esaltati che vorrebbero "konquistare il
> monto" e dal nostro punto di vista sarebbe solo controproducente.
> Meglio, come suggerito, una serie di conferenze in cui si spiegano i
> punti di vista ed i vantaggi dell'uso del free software.

comunque un'audizione di RMS in parlamento sarebbe molto significativa
mentre singole azioni atte a far conoscere le realt=E0 del free-sw senza
che in parlamento ne sappiano nulla sarebbero una goccia d'acqua
nell'oceano...

non che non servano, anzi, ma un'iniziativa a livello nazionale atta a
sensibilizzare l'opinione pubblica, senza ombra di dubbio gioverebbe
a pararci da eventuali (nonch=E8 sicure) sparate di Mr.Billo...

l'unione fa la forza, si dice  ed in questo caso questa affermazione mi
sembra pi=F9 vera che mai.

E' forse il caso di muoversi per tempo, visto che m$ non star=E0 certo a
guardare?

Ciao

--=20
Emanuele `MacGyver' Vedova
                 IW2NKV
    Como Linux User Group

"L'Italia merita di essere visitata [...] Vi si andava or=20
sono vent'anni,=20
per vederci delle statue e udirci della buona musica.=20
Ci si pu=F2 andare oggi, per vederci degli uomini=20
che pensano e che calpestano dei pregiudizi"
Voltaire, 1766