[LUG] Linux nella Pubblica Amministrazione

Marco Pratesi marco@telug.it
Wed, 29 Jan 2003 11:54:16 +0100

On Wed, Jan 29, 2003 at 10:57:26AM +0100, ugolini@tiscali.it wrote:

> "Non Voglio che i miei soldi siano spesi inutilmente per
DANNOSAMENTE.
Personalmente, sono stufo dei disservizi e dei problemi dovuti
all'uso delle zozzerie prodotte a Redmond e dell'alto TCO che questo
comporta anche a danno delle mie tasche.
E da questo punto di vista, prima ancora che pro-Linux, sono
assolutamente anti-microsoft, dato che non solo non è aperto e
interoperabile, ma fa semplicemente schifo e costa un botto.

Marco Pratesi