[LUG] Linux nella Pubblica Amministrazione

Marco Pratesi marco@telug.it
Wed, 29 Jan 2003 13:43:50 +0100

On Wed, Jan 29, 2003 at 01:29:55PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Questo lo dici tu o io, ma se lo chiedi a uno certificato MS ti dice
> il contrario.

Mi dovrebbe anche spiegare come mai la gerarchia DNS di microsoft.com
gira sotto Linux e come mai se i prodotti m$ sono così buoni sabato
scorso è potuto succedere quello che è successo agli imbecilli che come
"dbms" sui server avevano sql "server" di microsoft.

> PS: guarda che io sono d'accordo con te. Ma vallo a spiegare ai
> signori che scrivono i capitolati tecnici ai quali non frega
> un cazzo di quello che pensiamo tu io e gli altri 'linari' frecati
> di testa. E scusa se e' poco... :)

Non sto parlando come linuxaro, ma come cittadino che si è rotto i
cosiddetti di pagare un botto di tasse per poi vedere cose che non
funzionano a causa dell'ostinazione a voler per forza usare zozzerie.
Finché lo fa un privato, cavoli suoi, io cambio fornitore e peggio per
lui; ma per lo Stato la questione è diversa.

Marco Pratesi