[LUG] Re: [Discussioni] Vestiti da Pinguino

andrea.glorioso@binary-only.com andrea.glorioso@binary-only.com
Fri, 31 Jan 2003 09:08:25 +0100

    f> Non ho sentito e ne letto da nessuna delle numerose mailing
    f> list alle quali partecipo, che si fosse deciso del presidio e
    f> fissata la contro conferenza stampa del Sen. Cortiana.

Non faccio parte ne`  di Assoli ne` di FSFE,  pero` mi pare che  nelle
mailing  list  se  ne sia parlato.   Quindi  non  riesco a   capire il
problema.

Quanto al rinunciare all'organizzazione di un evento perche` "non c'e`
ritorno", avreste   forse   fatto  meglio a  preparare    una proposta
organizzativa e a  lanciarla nei luoghi appropriati  (cosa che non  mi
pare abbiate fatto).

    f> L'informazione informata dall'informatore.

Preparate una  mailing  list    apposita   di coordinamento   tra   le
associazioni   (cosa   che discussioni@  non    dovrebbe essere) a cui
iscrivere gli uffici stampa  delle singole associazioni, per informare
sulle rispettive iniziative.

ciao,

andrea
--