[LUG] nuova LUGmap, primo test

Diodati Ivano info@mrviper.it
Mar 15 Lug 2003 12:29:44 CEST

Il lun, 2003-07-14 alle 17:29, Antonio Gallo ha scritto:
> In via puramente di testing vi prego di registrarvi su
> 	http://www.linux.it/community/
>
> creando un nickname che rappresenti la sigla del vostro LUG.
>
> In un secondo tempo andrò io ad abilitare la possibiltà di editare i dati.
>
> Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento,
> ad iniziare dai miei soliti orrori ortografici :-P

Beh essendo il gestore dello SpixLUG e anche il presidente, la diciture
che mi avverte che non sono il mantainer di un Lug, non è che sia bella!
Scherzi a parte, so che è in fase di testing, ma mi incuriosisce sapere
in cosa si diversificherà dalla precedente mappa.
CiauzZ

--
Diodati Ivano <info@mrviper.it>