[LUG] nuova LUGmap, primo test

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 15 Lug 2003 18:10:46 CEST

> Beh essendo il gestore dello SpixLUG e anche il presidente, la diciture
> che mi avverte che non sono il mantainer di un Lug, non è che sia bella!

La procedura di registrazione è generica, l'abilitazione ad essere un
LUG, azienda o utente normale la facciamo in un secondo tempo.

> Scherzi a parte, so che è in fase di testing, ma mi incuriosisce sapere
> in cosa si diversificherà dalla precedente mappa.

A non intasarare la mia mbox di richieste di data entry ed a permettere
a un LUG di modificare direttamente le sue informazioni senza passare
per me (collo di bottiglia), e per altre ideuzze future :-)

A presto, Antonio